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Policy aziendale

POLITICA PER LA QUALITA’, L’AMBIENTE, LA SICUREZZA e SOCIAL ACCOUNTABILITY DELLA NEW MASTER POLICE S.r.l.

La New Master Police è un istituto di vigilanza privata con sede in Roma ed operatività in Roma e provincia. Operiamo dal 1994 (dapprima come Master Police) e negli anni siamo notevolmente cresciuti, sia come dimensione organizzativa che come clienti e fatturato. 

Ad oggi siamo ben conosciuti sul territorio di Roma e provincia ed il nostro impegno mira a rafforzare l’ immagine e la presenza sul mercato. Siamo convinti che per ottenere successo un’azienda debba saper valorizzare e gestire le proprie risorse in collaborazione con i fornitori, i clienti e il territorio. In particolare, come istituto di vigilanza, la nostra attività ha una rilevanza speciale nell’ambito della sicurezza sociale.

Il nostro obiettivo è quello di diventare uno dei primari Istituti di Vigilanza sul territorio di Roma e provincia e di fornire un programma globale per la sicurezza dei propri clienti. 

Più recentemente abbiamo deciso di ampliare l’offerta implementando anche il settore del Portierato, così da offrire alla clientela un servizio completo e differenziato.

Da diversi anni gestiamo, con soddisfazione, le nostre attività secondo un sistema organizzativo integrato qualità –sicurezza ed ambiente e certificato sulla base delle rispettive norme UNI EN ISO 9001, UNI 10981, OHSAS 18001/ISO 45001, ISO 14001 esteso a tutti i servizi offerti.

Dal corrente anno abbiamo deciso di adottare anche le prescrizioni della SA 8000 che comporta un impegno specifico sui diritti umani, il miglioramento dei diritti dei lavoratori, delle condizioni di lavoro e dell’organizzazione.

Gli impegni che assume l’organizzazione verso il mercato, le istituzioni ed il personale sono crescenti e richiedono consapevolezza, determinazione e collaborazione tra tutti gli interessati, in primo luogo tra la direzione dell’Organizzazione ed il proprio personale e poi con clienti, fornitori ed istituzioni.

Tali impegni sono riportati nel presente documento, che è oggetto di riesame periodico, al fine di un adeguamento costante alle mutevoli esigenze del contesto e delle diverse parti interessate.

Gli elementi che vogliamo far diventare i nostri punti di forza e di distinzione sul mercato sono:

  • La professionalità
  • La serietà
  • La garanzia della sicurezza
  • L’efficacia e l’efficienza dei nostri servizi e della nostra organizzazione
  • L’immagine
  • La cortesia
  • La cortesia
  • La puntualità
  • L’attenzione alla salute e sicurezza del personale dei luoghi di lavoro
  • L’attenzione e l’impegno verso l’ambiente.

I nostri impegni per la qualità sono essenzialmente:

  • Attenzione al cliente ed alle sue esigenze ed aspettative;
  • Coinvolgimento del personale;
  • Collaborazione attiva con i fornitori finalizzata alla qualità del prodotto/servizio;
  • Attenzione ai requisiti del prodotto/ servizio, impegno al mantenimento e miglioramento dei requisiti attraverso sistemi di verifica periodica effettuata su basi oggettive;
  • Miglioramento del sistema di gestione della qualità attraverso monitoraggi, analisi dati e riesami periodici

I nostri impegni in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori sono:

  • Favorire, nella nostra organizzazione, una mentalità rispettosa dell’ambiente che intendiamo stimolare attraverso la riflessione e la formazione del personale;
  • Diffondere tale mentalità anche tra i fornitori, rinsaldando la collaborazione reciproca.
  • Mantenersi aggiornati sull’evoluzione della normativa e sullo stato dell’arte in materia ambientale;
  • Impegno al rispetto delle prescrizioni legali applicabili e delle altre prescrizioni che l’organizzazione sottoscrive, che riguardano i propri aspetti ambientali;
  • Rendere sempre più trasparente ed affidabile l’organizzazione in merito al rispetto dell’ambiente tendendo ad identificare, gestire e ridurre il livello di impatto determinato dai nostri processi produttivi.
  • Impegno a mettere in atto misure per limitare, controllare e, ove possibile, eliminare l’impatto generato dalla nostra attività;

I nostri impegni in relazione alla Social Accountability sono:

  • Il rispetto di tutti i requisiti della SA8000
  • Il rispetto delle leggi nazionali vigenti, degli impegni sottoscritti dall’azienda e dei documenti internazionali elencati nella norma SA 8000
  • La garanzia dei diritti dei lavoratori e delle condizioni di lavoro e della dignità dei dipendenti;
  • Rifiuto dell’impiego di lavoro forzato o coatto;
  • Rispetto delle libertà sindacali e di contrattazione collettiva;
  • Condanna di ogni forma di discriminazione, inclusa l’esclusione o la preferenza basata sulla razza, su sesso, età, religione, opinione politica, nazionalità o classe sociale.
  • Garantire il costante monitoraggio e miglioramento continuo del proprio sistema di gestione per la responsabilità sociale;
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